martedì 14 febbraio 2012

Decisioni e cambi di vita per tanti

Il destino a volte è davvero stronzo.
Ci sono giornate che vorresti urlare al mondo la tua gioia infinita, donarle a chi ne ha bisogno, altri invece che se potessi essere un vampiro mangeresti qualunque cosa potiva a tutti per fargli capire quanto stai male...
Che egoismo vero?
Eppure mi chiedo quanto vale il detto "nulla accade per caso".
Mi hanno sempre detto che quando si chiude una porta è perchè un'altra, più grande si sta aprendo per te. Non so a volte penso che con queste porte nuove a chiusura ermetica il destino getti la chiave ._.

Situazioni difficili si stanno accumulando e mi sento impotente. Forse per via della distanza, oppure perchè in queste situazioni non so mai cosa dire, come comportarmi.
Temi sempre di dire qualcosa in + che può fare peggio anzichè migliorare...

la sua decisione l'ha presa, io spero si sbagli. Anche se so che ha fatto la sua scelta. Non amare più è possibile, è accettarlo che diventa complicato, da entrambi le parti.
La cosa che non sopporto di queste situazioni è che sono cose che possono essere dette durante il rapporto, affinchè si possa aggiustare...Invece...tutto si distrugge in un attimo, il mondo ti cade addosso, la paura si fa fitta nel cuore delle persone che vengono rifiutate.
E' bruttissimo...mi dispiace sister. Voglio che tu sia felice...

Nessun commento:

Posta un commento