lunedì 6 febbraio 2012

pensieri e...

Per fortuna doveva essere l'anno del CAPRICORNO questo. L'anno delle sfighe oserei dire, ma lo dico piano perchè se se lo si dice ad alta voce ritorna e non sapendo quanto spazio c'è rimasto nel mio carretto di pazienza, bhe, meglio scriverlo.
La scuola va tutto bene, il lavoro se dio vuole mi da molte soddisfazioni, le mie paure mi rendono timorosa, lenta, incespicante, ma quello è un monolito che devo scalare da sola, c'è poco da fare.

La cosa che ora mi rattrista è la mia famiglia, che ogni cazzo di volta che torno a casa ci capèita qualcosa...
Io mi chiedo...cos'è? una fattura? Comincio a crederci davvero, perchè nn è mica possibile! Devo dire che ultimamente è come se il mio copro o la mia anima percepissero un po' queste cose...il sesto senso che mi lancia segnali attraverso sogni, emozioni...segni...cazzo vorrei comprenderli prima che accadano però, non arrivare alla soluzione dopo che succedono...se ho deipoteri vorrei saperli usare come si deve diamine...
Sarà una settimana lunghissima, stancante fisicamente e emotivamente...

Scusa sister, avrei voluto essere più presente. Recupererò nei prossimi giorni, e cercherò di mandarti tanta energia positiva affinchè questo periodo nero passi per sempre. Qualunque sia la soluzione che vuole il destino. Voglio solo rivederti sorridere.

Nessun commento:

Posta un commento