martedì 22 maggio 2012

Sentimenti, emozioni ed esame...

E' definitivo. Non posso tenere un blog. E' inutile è più forte di me, non sono tipa da blog c'è poco da fare. Ma chissenenfrega. XDDD.
Finalmente dopo tanto tempo si comincia a vedere un po' di sole. Sono successe tante cose dall'ultimo post, e con l'arrivo di Pasqua è arrivata una bella sorpresa dall'uovo. Una di quelle sorprese che quando la trovi ti chiedi se sia davvero indirizzata a te. Grazie uovo...non posso dire altro e viverla serenamente!!!

A parte questo, la scuola procede e, anzi, ormai siamo agli sgoccioli! Le ultime due settimane di cui una di esame (cominciata proprio un'oretta fa), e una speciale con Uenishi Sensei.
Che dire, è sempre emozionante vederli lavorare assiduamente dopo mesi di duro rodaggio! In bocca al lupo giovani apprendisti mangaka! Dateci dentro e date il meglio di voi!!! Tra qualche sclero e risata isterica stanno lavorando tuttissimi. Bravi.

In aggiunta e concludo, per quanto mi riguarda anche quest'anno accademico è volato come l'anno passato. Fino a un mese fa non ci si pensava nemmeno, le ultime settimane invece sono corse via come un treno e siamo già alla conclusione davvero °_° ...ammetto che devo ancora entrare nella fase "ok, tra poco ci lasciano"....o forse si, ma faccio finta di niente?

ç______ç E' sempre un po' triste....decisamente malinconico...Ma è fonte di orgoglio :) .

Fan

Nessun commento:

Posta un commento