venerdì 16 settembre 2011

Tokyo design college e ultimo giorno alla Yoani


ieri siamo stati alla TDG come avevamo organizzato.
E' stato molto bello perchè siamo stati con due classi diverse, una alla mattina e l'altra al pomeriggio, abbiamo lavorato assieme agli studenti, loro andando avanti con le loro cose (Bravissimi **), noi con le nostre.
La nota dolente è stata la presentazione XD che io con le lingue proprio SONO NEGATA, ma NEGATA è una gentilezza...
intanto povera Elena che nella pausa pranzo l'ho tartassata per ascoltare le mia presentazione XD e non ne poteva davvero più...
Per imparare a dire Ajimemashite ( tipo "piacere di conoscervi") ci ho messo tipo un'ora!!! LOLLE...ajimishte, ajamishte, ajimamma...ecc ecc...per non parlare delle particelle NO, NI, NA, WA che quelle proprio =_= OH nn riesco a farmele entrare.
Cmq se sono riuscita a fare una presentazione decente io, possono davvero tutti XD
Prometto di impegnarmi di +...

Oggi invece siamo stat ad Akiabara a fare l'ultima lezione con il sensei Kurita >w<. E' stato molto contento di come abbiamo lavorato questa settimana e finalmente sono migliorata negli sfondi TvT AH...si! Diciamo che finalmente non mi corregge TUTTO, ma solo qualcosa...e per me è un grande passo in avanti ç___ç/ Sensei! Arigatou gozaimasu!!! Senza di lui non avrei mai fatto altri miglioramenti UvUb Nel pomeriggio abbiamo girato per i negozietti di Akiabara >w< ho comprato un portachiavi di Totoro, ennesimo si, da mettere in un'altra chiave dell'accademia UvU probabilmente quella della biblioteca *v* Dehehehhe. Poi stasera, dopo aver appoggiato la borsa che pesava 8kg secondo me,siamo andati al Book Off che abbiamo qui a Takadanobaba *w* HO TROVATO E COMPRATO UN NUMERO DI "NINO IL MIO AMICO NINJA", E "CARLETTO IL RPINCIPE DEI MOSTRI"...Cioè ragazzi, dei DIAMANTI GREZZI *____*b...a 1 euro! ma non solo! ç____ç Ho trovato anche l'art book di "UNA RAGAZZA ALLA MODA", conosciuto come anime dal titolo "madmoselle ANNE" ç___ç A un euro e cinquantaaaaa! DICO, 1,50 €!!! Rendiamoci conto ç____ç AH... poi ho comprato anche un volume di Record of lodoss war che in Italia nn trovavo mai, e chissenefrega se è in giapponese XD mi serve a scuola per far vedere i disegni e l'inchiostrazione, quindi va benissimo *v*. Stasera a letto presto che domani GITA!! Asakusa ci aspetta! però portiamo l'ombrello che le previsioni urlano pioggia >w
Byeeeeee

2 commenti:

  1. Buono stacco dal lavoro. :)
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Divertitevi ad Asakusa! *__*
    E complimenti per tutto il lavoro che state facendo

    RispondiElimina