martedì 13 settembre 2011

Badtz Maru no otoosan!!! *___*


Oggi altra giornata piena e con l'incontro...
ç_ç non so come spiegare perchè sono tornata da poco e sono davvero emozionatissima e piena di felicità.
Questo pomeriggio siamo stati a un evento della Sanryo çvç, la mamma di Hallo Kitty e co. Tutto questo grazie a Kaoppe san che ha chiesto al sensei Inoue se potevamo andare con lui.
Inoue sensei è il papà di Badtz maru...si, quel cosino nero scazzoso che ho messo al posto della mia faccia, a inizio blog >w<. E' simpaticissimo e davvero umile, nonchè adorabile come tutte le persone che abbiamo incontrato >_<... E' stato emozionante...abbiamo girato all'interno di un edificio dove un piano era allestito per la mostra Sanryo...cioè...Kerokerokeroppi, i gemellini stellari, Hallo kitty... ç_ç ...a molti questi personaggi non piacciono, ma...vi assicuro che quando ci si è dentro, anche la cosa più rosa è BELLISSIMA XDDDD... Purtroppo le foto erano proibite... Dopo l'evento siamo andati a disegnare con lui a una camera di Karaoke XD, ovviamente abbiamo bevuto e mangiato, poi lì ci hanno raggiunto altri due sensei >w<.
Una era l'autrice che abbiamo conosciuto alla too marker, l'altro era un animatore, ha lavorato per diversi anime, tra i queli Naruto e sailor moon...

Per la prima volta mi sarei sparata perchè non avevo portato con me il book con Fanchan in Giappone...Mi avrebbe fatto piacere rivìcevere consigli utili sul chara.

Dopo il Karaoke (non abbiamo cantato), siamo andati a cena!

E' bellissimo perchè i giappi a cena finalmente si "aprono" (probabilmente perchè bevono XD), quindi ci siamo conosciuti meglio tutti. Ed è stato bellissimo!

Ora vado a disegnare....

BACIIIIII!

2 commenti:

  1. Sono davvero felice. Buona permanenza a tutti e un rientro pieno di energia. :D
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Che bello, sono davvero tanto contenta per voi! Quest'anno state conoscendo tante persone nuove e interessanti *__* buona continuazione

    Bea

    RispondiElimina