lunedì 12 settembre 2011

Misawo-chan e bowling!!!!


Oggi abbiamo rivisto la nostra cara Misawo-chan >w<. E' sempre carinissima e gentilissima. Ci ha dato dei regalini e anche noi l'abbiamo riempita di oensierini dall'Italia. Io e Nicola le abbiamo preso un sachettino di CREMINI che lei in Italia quando li assaggiò ne andò matta XDDD...
Dopo il pomeriggio insieme, passato in un "family restaurant" dove abbiamo sia mangiato che disegnato un po', alle 17.00 siamo andati verso l'hotel e poi al Bowling *_*/

Yeah, stasera ho fatto meno schifo del solito XD e sto imparando a tirare meglio la palla XD almeno una ogni tanto un birillo lo butto giù AHAHAHHAHA. Ho fatto anche due STRIKE...cioè...roba da candelina in chiesa U_U.
Nicolò ci ha stracciati, Ade buttava sempre giù dei birilli, ma voleva fare Strike...
XD Io e Nicola la "odiavamo" perchè spesso a noi la palla finiva nei canali di lato senza manco toccare un birillo...
SI XD va beeeene.
ovviamente eravamo circontadi da Giapponesi che secondo noi non fanno altro da mattina a sera, perchè erano davvero bravissimi ._.

Ah. Giusto. Dentro al BIG BOX ho comprato delle scarpe belline belline per domani pomeriggio/sera che abbiamo l'incontro. Sono alte e spero di non rompermi una gamba XD anche se alte però sono davvero comodissime ç___ç shi, carine carine!


Ora corro a disegnare!

Baciiii

2 commenti:

  1. Brava, fai shoppingU *-* e usa la testa di Nicolò come palla da bowling al limite u_u magari per estensione colpisce meglio i birilli

    Bee

    RispondiElimina
  2. ma come sei cattivaaaaaaa XD
    povero Nikichan >w<

    RispondiElimina