domenica 25 settembre 2011

a Pisa e a casa entro stasera


Oggi ultimissime cose da fare prima del rientro effettivo a casa.
Tornerò alla mia seconda casa, in accademia, perchè così prendo alcuni vestiti più pesantini, i retini per lavorare a Narita e lasciare qualche cosa nipponica che mi tolga peso dalla viligia.
Stamane mi sono alzata comunque presto, per fortuna il fusorario non mi da noia a quanto pare, meglio! Così da domani posso cominciare a lavorare con costanza e senza rincoglionimento X°DDDD. Ho la mia scaletta lavorativa e non che mi aspetta U__Ub mi piace organizzare le giornate.

Ciao Giapponeeeee, mi manchi già! Tornerò a Settembre e spero di regalarti qualcosa anche io la prossima volta, come tu hai fatto con me questa >3 E ora GANBATTE NE!

Nessun commento:

Posta un commento