sabato 20 novembre 2010

Il silenzio notturno




Parola del giorno: Mecha Design

E oggi dopo tanto riaggiorno. Mentre tutto fuori tace per la notte scura e profonda che qui, a Lajatico è anche fredda XD.

Avrei una marea di cose da raccontare, ma è molto tardi e credo ne racconterò una sola metà perchè il mio cervello connette la metà XD.
In questa settimana abbiamo inziato il corso di Giapponese!
E' meraviglioso!!!!
Mi diverto un sacco! E...forse imparerò davvero qualcosa perchè Akiko è un ottima insegnante °v°

Watashi wa Giusy desu!

La settimana di anatomia è andata benissimo! I ragazzi si sono divertiti molto anche se è stata stancante...anatomia è tosta del resto.

nel week è partito il primo stage (oggi): MECHA DESIGN...
Ero un po' nel panico devo essere sincera, ma è andata benone. Non hanno partecipato tutti, solo sei su nove, ma quei sei sono convintissimi XD e sopratutto ora amano di + il mecha XD questo era quello che volevo. Che amassero di + cose che prima non pensavano di poter amare u_ub

Missione Mecha - COMPIUTA!

News sull'accademia: lavatrice arrivata! Oggi ho fatto la mia prima lavatrice in accademia XD Non ho ristetto niente e stinto nulla...è andata bene XD tutto profuma di talco ^w^/

Missione prima lavatrice - COMPIUTA!

E ora foto:

Nessun commento:

Posta un commento