domenica 14 novembre 2010

I giorni di riposo





Il week-End.
Sabato, Domenica e Lunedì i ragazzi hanno le giornate libere.
Ci si organizza tra disegno *v*, partite alla playstation *_*b, film e cazzeggio *C*.

Le canzoncine Disney regnano tra stonature e acuti, e sono arrivati gli attaccapanni!!!
Come questa estate anche l'inverno mi fa vedere, giorno per giorno, l'accademia diventare + bella.
E' meraviglioso viverla anche in questa maniera >w
Due fanciulle sono tornate a casa per il Week e mi mancano nonostante ci si faccia compagnia con gli altri.
E' strano ma, è come se mancassee un pezzo XD.
Domani torneranno e con noi ci sarà anche Ilaria >3<, siiiiii!

Resterà con noi fino a Martedì, dove partiamo a fare lezione con l'anatomia e la costruzione in blocchi è__éb GO!
Finalmente ci si divertirà di più e Venerdì mattina prova in classe per valutare *_*
EHEHEHEHHEHE....

Alla prossima!

P.S: Mi dovrò comprare una digitale nuova =_=, anche questa si sta sacassando...

2 commenti:

  1. La mia sarebbe meglio si rompesse. Almeno avrei la scusa di comprarne una decente. X°D
    Ma meglio non tirarmela che in fondo mi fa comodo nonostante il flash di caccaaa!
    Sono contenta di sentirti allegraaa >w<
    Io ho fatto risorgere il mio blog, per caso ho visto che c'era l'opzione per recuperarlo anche se cancellato. Ora c'è solo un post (gli altri li avevo cancellati) ma spero di aggiornare presto. Siccome so che sei impegnata e non so se potrai leggere altro, ti dico qui che ho cominciato un corso di disegno e sono felice :)

    RispondiElimina
  2. Sono felice che ti stai divertendo anche tu!!!
    E per il blog lo riseguirò volentieri >w</

    RispondiElimina