venerdì 26 novembre 2010

E siamo al terzo week



parola del giorno: Nostalgia canaglia.

Ahhh....
Poche ore lontana da scuola e già mi manca. Il profumo dei pini marini, l'odore della matita e dell'inchiostro, della pioggia battente sui vetri dell'aula, le risate dei ragazzi, le cazzate che si sparano e i silenzi pieni di concentrazione con qualche sbuffo di disperazione.

Sono rientrata a casa dopo tre settimane di lezione, pronta per un Week-End carico di lavoro al Manga in Città di Milano! Che comunque, tra le tante cose, anche lui mi manca molto °v°...
L'altra sera mi è venuta una voglia matta di piangere, per motivi nostalgici passati e dolori vissuti...

Il premestruo ragazzi è terribile =_="

Come il mio Giapponese XD che è davvero pessimo! La seconda lezione Akiko ci ha bastonati e caricati di nuove nozioni! Una delle ragazze è bravissima °___° Porco mondo che roba! Io dopo un'ora avevo la testa che mi esplodeva come l'Etna quando è incacchiato XDDD
Mi concentrerò di + >_< ! Lo voglio imparare a tutti i costiiiii!

Nessun commento:

Posta un commento