martedì 30 novembre 2010

Anantomia animale portami via e fammi compagnia



Parola del giorno: ma è davvero tutto un cerchio!!

Oggi abbiamo fatto anatomia animale: cane, gatto, cavallo e poi animali inventati da loro. E' stato bellissimo anche se molto stancante.
Prima di queste però abbiamo fatto le scarpe XD hanno disegnato delle scarpe assurde, troppo figose!!! Hanno tantissima fantasia! Mi sono troppo divertita anche io guardandoli divertirsi °w°! BENE!

Domani si divertiranno con un mini compito. Gli farò inventare dei personaggi, praticamente sarà il compito per venerdì di fine modulo, anche se nn lo sanno ancora.
Così Venerdì li lascio liberi visto che poi avranno il week-end stracolmo con lo stage obbligatorio di Disegno dal Vero ^_^ ehehehhe!

Che altro dire? Il rientro è stato bello. Ritornare mi ha fatto bene, sia a casa mia, sia nella mia seconda casa che è l'accademia.
ho portato i mobiletti che mia sorella ha cambiato con altri mobiletti nuovi e li ho messi in bagno, uno di questi andrà giù in aula poi...devo solo decidere quale tenenre e la scelta è dura u_u...Che poi non è cambiano tanto, solo che uno ha un cassetto in +...mi sà che terrò quello XD

E ora...a letto che domani è un altro giorno!!!!

Nessun commento:

Posta un commento