venerdì 2 settembre 2011

Primo giorno!

Non mi sembra vero, sono di nuovo in Giappone.
L'afa si fa sentire, ma mi ci sono affezionata e quest'anno ho portato abiti più congeniali al tempo ^_^
Il viaggio è andato benissimo, le 12 ore nn le ho sentite e sto reggendo bene al fuso orario XD, anche se, secondo me tra un'ora mentre Elena si asciuga i capelli mi addormento al suono sordo e monotono del Phon. Ah, Elena è la mia compagna di stanza, nonchè nostra interprete...
I ragazzi sono eccitati e felici, un po' cotti (per alcuni era la prima volta in aereo in allegato a un viaggio per una meta così lontana).
L'albergo dove alloggiamo è davvero carinissimo, le stganze sono piccole, ma c'è l'aria condizionata e questo ci va più che bene. E non solo, abbiamo anche dei tavolini che ci permettono di lavorare!!
Accanto abbiamo una scuola elementare ç____ç che tatoliiiii!!!

Stasera siamo andati a fare una mini spesa per i prossimi giorni. sopratutto acqua *w*, e cosine varie non troppo pesanti. Ovviamente comincio anche una dieta ferrea, e qui è il momento e luogo migliore.

Ma, la spesa maggiore probabilmente partirà da domani che andiamo a "trovare" papà SEKAIDO!!! Il negozio di materiali da disegno più fornito ç____ç AH...Chissà se c'è robina nuova!!!! In caso vi aggiornerò assolutamente >3< Domani posterò anche alcune foto. >w<

3 commenti:

  1. vi ooodio, sekaido, vi odiooo TAT
    ... non è vero, vi amo... ç_ç

    divertitevi anche per la vostra motoko!!

    RispondiElimina
  2. shiiii, oggi guardo cosa potrebbe esserci per noi, se trovo cose faighe te le prendo anche per te *w*

    p.s: sono le 5.00 X°DDDD

    RispondiElimina
  3. Che bello, rapisci qualche bimbo per me çwç
    Tante coccole a distanza

    RispondiElimina