sabato 6 novembre 2010

Scatoloni chiusi! Tra poche ora si parte!



L'ultimo scatolone (spero) è stato chiuso.
La partenza è prossima. Domani mattina si partirà da casa di mia sorella e si va in accademia...
Ho più scatoloni io che un reggimento di truzze!
La maggior parte sono scatole piene di manga e libri per popolare un po' la mangateca e biblioteca *_*.
Speriamo bene, sono un po' in ansia.
Non mi sembra ancora vero...Poche ora e vado via XD, pochi giorni e si comincia l'avventura.
"Anno accademico 2010/2011", ho deciso, questo sarà il titolo di Lunedì! Quando si partirà con la presentazione del corso!
Sono agitatissima, il cuore spesso mi si ferma per poi partire a mille.
Tremila pensieri si affollano nella mia testa tra preoccupazioni varie sui corsi e le lezioni, e...preoccuparmi del nuovo brufolone che è apparso sulla tempia sinistra però non ha proprio senso, rovina tutta la poeticità del momento °_°", eppure sono anche questo X°D

2 commenti:

  1. Sti brufoli del cavolo che rovinano i bei momenti! XDD
    Sono contenta per te veramente! Al punto che IO non vedo l'ora che TU arrivi X°D
    Un bacione e buon viaggio domani!

    RispondiElimina