mercoledì 27 ottobre 2010

Buone nuove


Ed era decisamente ora ^_^.
Romana l'ho vista molto contenta e interessata a venire in accademia, questo mi ha risollevato molto il morale. Inoltre abbiamo disposto i giorni nel calendar per lei, così chè anche io possa usufruire meglio del tempo per preparare altre cose che in questo modo slittano e riesco a studiarmele meglio!

*_*b OH YEAH!


Lucca si avvicina, e oggi dopo la passeggiata di "stop" di stamane sto decisamente meglio. Uscire di casa mi fa solo bene, staccarmi dal pc e dai mille impegni, per quanto è ansioso perchè ti sembra di perdere tempo, è salutare...per la mia mente sopratutto *_*.
Sono ingrasata, ho un mega culone e questo non mi paice >_<. Sto cercando di mangiare poco e sano, ma mi manca l'attività fisica. Spero di potere organizzare le giornate anche su in accademia per poter almeno andare a fare una passeggiatina due o tre volte la settimana...almeno due >_< un'oretta!
ma si avvicina l'inverno e le giornate sono così corte che il buio regna sovrano.

Non vedo l'ora di partire! Il sole di oggi mi ha scatenato una bellissima adrenalina positiva e non so, forse è la fine del ciclo che ha ammortizzato gli ormoni scazzosi XD probabilmente si!

Concludo con il mettere un piccolissimo disegno augurando un buon Halloween a chi può permettersi di mangiare roba dolciosa XP vi invidio!




Nessun commento:

Posta un commento